Id Annuncio 8376753

ASTI MILF CON ORGASMI MULTIPLI! Adoro essere leccata e farvi vivere il piacere della mia vagina carnosa. Preparati per intense sessioni di *squirting*, con una pioggia dorata e venute a fiume che ti lasceranno senza parole!

40 anni | Massaggi | ASTI |vicino ospedale vecchio
Visite totali: 92
Asti | Vicino ospedale vecchio

Pubblicato il 02 luglio

Sei pronto per un incontro che trasmette calma e tranquillità? Immagina di essere accolto e di iniziare a strusciare il mio corpo sul tuo... le mie mani, con delicatezza, si muoveranno sul tuo corpo, offrendoti massaggi indimenticabili! Ogni gesto sarà eseguito con dedizione, creando un finale che ti lascerà senza parole! Leggi attentamente, perché voglio spiegarti tutto nei minimi dettagli! Il massaggio corpo su corpo sarà un'esperienza meravigliosa: sentirai la mia quinta di seno accarezzarti il viso e le mie mani che massaggiano ogni parte del tuo corpo. E non finisce qui: la mia bocca e il mio corpo si prenderanno cura di te in modo speciale... avrai anche la possibilità di raggiungere il piacere due volte! Sono qui per offrirti spudorati massaggi tantrici, dove il mio tocco magico e la mia pratica delicata prostatica ti faranno scoprire nuove vette di piacere! E per i più audaci, c'è anche la possibilità di vivere un'esperienza di pioggia dorata. Sono disponibile anche per i novizi che desiderano esplorare questa dimensione del piacere, una realtà che non tutti conoscono. È un'esperienza che ti assillerà ovunque tu sia, perché non hai mai osato immaginarla... PROVALA ORA! Inoltre, l'aria condizionata ti garantirà un'atmosfera perfetta per il tuo momento di relax.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio