Id Annuncio 8237948

Ragazzo gay dal corpo affascinante e un gran bel culo cerca un maschione attivo e ospitale per momenti intensi a letto. Adoro baciarti, succhiare e fare 69, perché ho tanta voglia di fare l'amore con te.

43 anni | Uomo Cerca Uomo | ASTI
Visite totali: 98
Asti

Pubblicato il 16 maggio

(Inizialmente preferisco ricevere messaggi al mio numero su WhatsApp) "Non sono mercenario e non ne cerco assolutamente." Un grande bacione con la lingua 👅 a tutti i bei maschioni della provincia di Asti. Spero di incontrare un uomo attivo, pronto ad ospitare, con cui poter sviluppare un incontro reale. Sono qui per conoscere qualcuno di veramente determinato a divertirsi tanto a letto insieme. Io sono un bel ragazzo gay di 43 anni, alto 192x97, con occhi verdi e capelli castani. Sono dotato e ho un bel culo da farmelo sfondare; sono un gran porcello a letto, assolutamente maschile e molto dolce. Cerco un maschio attivo, ospitale, molto trasgressivo e gran porco a letto che mi faccia divertire, tanto da diventare la sua troia a letto. L'importante è che sia serio, pulito e intenzionato a costruire una conoscenza vera e intima a lungo termine. Non voglio un rapporto occasionale o una botta e via, ma un legame se possibile continuativo. L'età non è fondamentale per me, anzi cercherei volentieri un maschio più maturo di me, single o anche sposato, purché mi faccia godere alla grande. A me piace tanto baciare, limonare, farmi leccare il culetto, succhiare e fare 69. Una cosa che mi fa impazzire è fare l'amore nella vasca o sotto la doccia. Adoro le coccole e lo stallone che sa possedermi e farmi sbattere alla grande. Non sono mercenario e non ne voglio. (Inizialmente preferisco ricevere messaggi al mio numero su WhatsApp, poi se ci sono interessi in comune possiamo conoscerci più a fondo.)
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio